Storyboard

Storyboard da completare.



Commenti

  1. Boscho, Laura ti ammazza!!!! non si gioca in 3 a poker. Anche io avevo fatto lo stesso errore :(

    RispondiElimina
  2. Sì, ma ormai avevo fatto... e poi a me risulta che in tre si può giocare. E io odio pure le carte. Vabbè, ormai è andata :)

    RispondiElimina
  3. Occhio a vignetta 5 della prima tavola: balloon da sistemare meglio, parla per primo l'uomo in basso? Se è così pipetta da allungare, o meglio sarebbe stato cambiare inquadratura in maniera da posizionare meglio l'uomo che parla per primo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, il dubbio sorge, in effetti. Opterò come suggerisci per il cambio dell'inquadratura cercando di fare scorrere meglio la lettura del testo. E, naturalmente, grazie per i suggerimenti^^.

      Elimina
    2. Figurati, è che lo storybord in effetti è molto bello, magari la Laura sarà più precisa nei suggerimenti rispetto al ritmo e alla scelta delle inquadrature - però è sempre bello vedere l'entusiasmo che hai (avete voi dei corsi) nell'affrontare con serietà il racconto fumettistico, fa venire voglia di disegnare :)

      Elimina
  4. Boscho, se posso permettermi... premesso che a me nel complesso piace e che ho apprezzato soprattutto l'idea della pausa tra v10 tav 1 e v2 tav 2 con stacco sullo sguardo atterrito del terzo giocatore, mi pare che in V7 tav 1 Johnny sia un po' troppo vicino all'altro, come se il tavolo non ci fosse..tu che ne dici? un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chriz, certo che puoi permetterti^^! Nella vignetta che dici ho cercato, proprio per evitare quanto hai notato, di inclinare il personaggio dx il più possibile. Il suo braccio sx è, nelle mie intenzioni, steso in avanti per appoggiarsi al tavolo. Ma evidentemente... non si capisce molto. E se l'avete già notato in due sarà opportuno cambiarlo. Ma aspetto anche il massacro di Laura intanto :D

      Elimina
  5. @Chriz:
    L'avevo notato anch'io ma non volevo rompere troppo i cojoni :PPP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Finè, se non rompessi i cojoni non saresti tu :DD Anzi, mi preoccuperei se non rompessi più. A presto.

      Elimina
  6. mi piacciono queste tavole non finitie, abbozzate, io le lascerei cosi. giusto qualche ritocco. viva l'incompiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saro, ma sai che pure tu non hai tutti i torti? in effetti potrei proseguire su quella strada. Vediamo un po'!

      Elimina
  7. @Boscho: anch'io odio giocare a carte!;)

    @Finello: conosco Boscho solo virtualmente ma sono sicuro che è una persona intelligente: non credo che qualche osservazione possa dargli fastidio, anzi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :DDD ma certo ragazzi! Qua osservazioni e critiche sono sempre benvenute, cerco sempre di imparare qualcosa e ne ho un bisogno infinito. A presto.

      Elimina

Posta un commento