 |
© Sergio Bonelli Editore |
Et voilà! Striscia inchiostrata dal sottoscritto su matite del sommo
Franco Saudelli. Questa che vedete è una striscia di Dylan Dog non ancora pubblicata! Beh, naturalmente non vedrete questa in edicola però, vuoi mettere la soddisfazione? Ma ritorniamo al compitino... Risultato discreto, a parere del maestro. La pecca più grave, sempre secondo il sommo, è l'utilizzo della
grafica digitale per realizzare le onomatopee. Beh, poco male... dal prossimo esercizio lo accontenterò senz'altro realizzando le stesse manualmente. Nel frattempo, grazie Franco per i tuoi preziosi consigli.
Bravo!, inchiostrata molto bene...
RispondiElimina^__^ Grazie Patrizia! Ma non stai scherzando, vero? Beh, tecnicamente sono ancora indietro ma cerco di mettercela tutta per fare sempre meglio.
RispondiEliminaBravo Boscho, davvero. Anche per come hai risolto la posizione dell'avambraccio e della mano dell'assassino che il sommo Franco aveva appena abbozzato. Ciao, ci "vediamo" a scuola
RispondiEliminaCiao Chriz! Grazie mille:)). La mano, in effetti, ho dovuto ricopiarmela allo specchio. Ci "vediamo" a scuola, ma non dispero che un giorno ci si possa vedere tutti di.... persona! A presto.
RispondiElimina