A scuola di fumetto-Lezione 07

© Sergio Bonelli Editore
Et voilà! Striscia inchiostrata dal sottoscritto su matite del sommo Franco Saudelli. Questa che vedete è una striscia di Dylan Dog non ancora pubblicata! Beh, naturalmente non vedrete questa in edicola però, vuoi mettere la soddisfazione? Ma ritorniamo al compitino... Risultato discreto, a parere del maestro. La pecca più grave, sempre secondo il sommo, è l'utilizzo della grafica digitale per realizzare le onomatopee. Beh, poco male... dal prossimo esercizio lo accontenterò senz'altro realizzando le stesse manualmente. Nel frattempo, grazie Franco per i tuoi preziosi consigli.

Commenti

  1. ^__^ Grazie Patrizia! Ma non stai scherzando, vero? Beh, tecnicamente sono ancora indietro ma cerco di mettercela tutta per fare sempre meglio.

    RispondiElimina
  2. Bravo Boscho, davvero. Anche per come hai risolto la posizione dell'avambraccio e della mano dell'assassino che il sommo Franco aveva appena abbozzato. Ciao, ci "vediamo" a scuola

    RispondiElimina
  3. Ciao Chriz! Grazie mille:)). La mano, in effetti, ho dovuto ricopiarmela allo specchio. Ci "vediamo" a scuola, ma non dispero che un giorno ci si possa vedere tutti di.... persona! A presto.

    RispondiElimina

Posta un commento