Cerca nel blog

venerdì 3 settembre 2010

Eccomi qua!

...iniziamo dalle presentazioni: mi chiamo Alfredo Boschini (Boscho), ho 47 anni, sono disegnatore tecnico Cad 2D/3D, disegnatore di fumetti e animatore 2D. Bene, ora che sapete tutto della mia vita, che cavolo scriverò di così interessante per tenere incollati i miei due seguaci (dei quali uno sono io) a questo stupendo blog? Di sicuro, posterò quello che mi girerà per la testa sul momento, quindi cavolate semiserie, serie, comiche e anzichenò. 

Ah, ho 47 anni, dato che sono nato nel 1966... e questo nonostante questo post sia stato pubblicato originariamente nel 2010. Lo specifico, perché sembra che qualcuno (uno in particolare, di cui non farò il nome ma a mio parere schizofrenico di base) non ci arrivi che i post sono aggiornabili eh...

Nessun commento:

Posta un commento